lunedì 8 marzo 2010

Sospiri...



Sospiri è una raccolta di 47 poesie, scritte nel corso degli anni...

Il colore che fa da sfondo ai componimenti io l'ho sempre immaginato a volte bianco a volte nero, come in una sorta di palcoscenico surrealista, in cui spesso lo scenario non acquisisce importanza, ma prende forma attraverso le parole degli attori.
Io immagino che Sospiri sia un Pierrot cristallizzato, fermo, come la sua lacrima... apparentemente...
...ma scosso da impeti centripeti e centrifughi, che solo parzialmente muovono la superficie.

Spero che le mie allusioni, allitterazioni, anafore, metafore possano piacervi...

Sospiri lo trovate a questo indirizzo:
http://www.lulu.com/content/e-book/sospiri/8462981#detailsSection
...è un ebook in formato pdf facilmente acquistabile e scaricabile.
Le prime 5 pagine sono in anteprima gratuita.

Buon inizio settimana...

4 commenti:

zoé ha detto...

Che bello .. Grazie per questa sorpresa! Forse un giorno anch'io riuscirò a pubblicare qualcosa ... chissà .. complimenti Mister ;)

CyberMaster ha detto...

...grazie a te Zoè...e in bocca al lupo per i tuoi scritti!

Anna-anna ha detto...

Complimenti Ignazio!

CyberMaster ha detto...

...grazie mille!