domenica 21 febbraio 2010

Comunicando in 2.0...

Buongiorno a tutti e buona domenica...
Oggi voglio darvi 3 interessanti indicazioni... le prime 2 riguardano il mondo della comunicazione, la terza riguarda un evento.

Fino ad ora non ho dato nessuna comunicazione perchè in realtà il sito è ancora in fase beta, cioè stiamo procedendo al testing e agli ultimi ritocchi... ma vi assicuro che a giorni sarà perfettamente organizzato e funzionante il nuovo sito SipTech!
Potete dare un'occhiata all'indirizzo siptech.eu.
E' un renewal in puro stile 2.0, con un occhio al futuro.
Nel sito troverete materiali, comunicazione di eventi e tanto altro... ma per adesso non voglio svelarvi nulla... andate a dare un'occhiata e tornate ad iscrivervi tra qualche giorno.
...tra gli altri nello staff troverete anche il sottoscritto...



Comunicazione 2.0... cosa mancava?...ma certo!...la CHATROULETTE!
All'indirizzo chatroulette.com trovate un sito molto interessante.
E' la rivisitazione della roulette russa... ma in versione chat.
In pratica, una volta entrati, basta premere un tasto e si è connessi in videochat con un utente a caso... lo si può anche cambiare ovviamente, premendo "next"... semplicissimo...
Io ho appena provato questo sito... si incontra gente in maschera, comitive urlanti... non ci crederete... ma io sono stato appena collegato con Jessica Alba... si, l'attrice...
Andate a curiosare...

Vi segnalo infine un incontro dal titolo:
"Neuropsicologia in Tribunale"
...si terrà a Palermo, presso il Palazzo Steri
...il giorno 27 Marzo 2010 dalle ore 9:00 alle 13:30 circa...

Un grande saluto a tutti & Stay Tuned!
...molto presto novità dal sito SipTech!

1 commento:

Anonimo ha detto...

lA CHATROULETTE MI PARE UNA DARKROOM VIRTUALE..MI FA TRISTEZZA.