lunedì 9 marzo 2009

"Cosa c'è ke nn va"



E' il titolo di un progetto-canzone portato avanti dai ragazzi e dai professori del liceo Alighieri di Enna a sostegno di Erika, 18enne, anoressica...

Qui di seguito il video della canzone...



Vi posto anche il link del sito, dove troverete la video-intervista ad Erika e il video con l'intervista telefonica alla professoressa G. Fussone...
Il sito è ancora in costruzione, ma già promette più che bene...
Ecco il link:
http://www.cosacekennva.it/index2.htm

...un meraviglioso esempio di civiltà ed educazione... un meraviglioso esempio di scuola italiana...

Buona serata a tutti.

8 commenti:

Veggie ha detto...

Veramente una bellissima iniziativa... Complimenti...

vincenzo ha detto...

Caro Ignazio, congratulazioni per averlo scovato. Penso meriti quanta più visibilità possibile. Per questo mi permetto di copiarlo sul mio blog. Mantenendo il riferimento ed il link a te, ovviamente. Un saluto.

CyberMaster ha detto...

Ciao Veggie...era da un po' che non passavi da qua... tutto bene?
Vincenzo grazie per i complimenti, grazie anche a te che ti mostri sensibile a questa iniziativa...
Un abbraccio.

Annarita ha detto...

Arrivo qui dal blog di vincenzo, che segnala il tuo blog. Complimenti, una lodevole iniziativa!

CyberMaster ha detto...

Grazie mille Annarita e benvenuta!

Viviana B. ha detto...

Ciao. Io continuo a bazzicare la Big salumeria, ma il post che ho fatto oggi forse è più tema di questo blog...
Se vuoi commentare, mi farebbe piacere.
Ciao, a presto.

CyberMaster ha detto...

Ciao Viviana... mi sa che BigSalumeria! ormai è acqua passata...comunque ti abbraccio e corro a leggere il tuo ultimo post!

Memole ha detto...

Ciao CyberMaster.
Ma che bella iniziativa! Grazie per averla diffusa. :)