giovedì 1 gennaio 2009

La severa innocenza dell'essere...



Severa innocenza...mi piaceva questo accostamento di parole... credo abbia un senso particolare, sfumato, che parla di obblighi e piaceri...
Mi chiedono in molti... "Parli con gente che non hai mai visto, che non conosci, come fai a capire se dicono la verità?"...
Sapete che è da poco che ho aperto questo blog...una cosa che salta immediatamente agli occhi è l'innocenza della gente che mi contatta, gente sensibile, con una innocenza prolungata ed acuita dalla sofferenza. E' una INNOCENZA SEVERA perchè obbedisce alle regole della sofferenza appunto.

Post piccolo, concetto grande...un saluto e una buona notte a chi si trova a passare...

8 commenti:

stella ha detto...

Mi ritrovo pienamente nel tuo concetto.

Piacere di conoscerti.

A presto

CyberMaster ha detto...

...piacere mio e benvenuta!

stella ha detto...

Ciao Cyber,mi piacerebbe che tu leggessi il mio post "QUESITO AI MIEI LETTORI" (etichetta :ingenuità) del 21 aprile.
Premetto che avevo aperto il blog il 31 marzo 2008,per comunicare pur essendo imbranatissima al pc.

Grazie!

gturs ha detto...

Condivido pienamente quanto dici, poi sei tu l'esperto di queste cose...!

XPX ha detto...

Riflessione interessante; mi piace il concetto di innocenza severa ... ^__^

CyberMaster ha detto...

Benvenuti ragazzi!
Grazie per i vostri apprezzamenti...
Stella ho commentato il tuo post!
gturs non è qiuestione di essere esperti...è quello che ho notato, semplicemente...
xpx..."innocenza severa", penso renda ciò che voglio dire...
A presto amici...

gianfalco ha detto...

Ti ringrazio per la visita e i complimenti, che ricambio sinceramente.
Ho dato uno sguardo (purtroppo) veloce al tuo blog e vorrei capire se la cyberterapy può essere di qualche utilità nei percorsi di recuperio e reinserimento delle persone disabili.

CyberMaster ha detto...

Ciao Gianfalco e benvenuto tra noi...sicuramente la CyberTherapy può essere d'aiuto per la presa in carico dei pazienti disabili, assecondando le loro inclinazioni...